Questa informativa è resa ai sensi degli artt. 13 e ss. del Reg UE 679/2016 (“GDPR”) da RIGONI DI ASIAGO SRL, (C.F.: 03722320243), con sede in Via Oberdan, 28 – 36012 Asiago (VI), contattabile all’indirizzo email: [email protected], quale Titolare del trattamento.

Il Titolare ha nominato un proprio DPO contattabile al seguente indirizzo email: [email protected].

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Il presente documento potrà essere soggetto ad aggiornamenti. Specifiche informative ed eventuali richieste di consenso verranno messe a disposizione degli utenti in caso di trattamenti ulteriori e diversi rispetto a quelli sotto disciplinati.

TRATTAMENTI, BASE GIURIDICA E FINALITA’, TEMPO DI CONSERVAZIONE, NATURA DEL CONFERIMENTO.

Finalità trattamento Interessato e dati trattati base giuridica natura del conferimento termine ultimo per la cancellazione
Form “Contatti”: risposta a richiesta di contatto Utenti: indirizzo email, nome cognome o altro dato anagrafico, dati eventualmente inseriti e comunicati nella richiesta di informazioni -esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso

obbligatorio: il conferimento è necessario ad erogare e gestire il servizio richiesto

Salvi gli obblighi di legge, i dati personali saranno conservati per il periodo necessario a conseguire le finalità per cui sono trattati.

In particolare, i dati relativi alle transazioni commerciali ed alle vendite on line vengono conservati per 10 anni.

Tuttavia, il titolare potrà continuare a conservare i dati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni relative al rapporto instaurato.

Vendita on line: conclusione del contratto e gestione dello stesso Utenti acquirenti: nome e cognome, CF, indirizzo di residenza/fatturazione/spedizione, dato di contatto (email, numero di telefono), IBAN, dati del mezzo di pagamento prescelto -esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso

Gestione amministrativa e contabile delle vendite on line -adempimento di un obbligo di legge
gestione del sito web e rilevazione di dati tramite cookies visitatori del sito web: dati di navigazione– vedi cookie policy -perseguimento del legittimo interesse del Titolare (cookie tecnici)

-consenso (altri cookie)

Vedi cookie policy

La informiamo che in ogni caso, in base a quanto previsto dall’art 130 comma 4 del D.Lgs 196/2003, gli indirizzi di posta elettronica forniti dai clienti nel contesto della vendita di un servizio possono essere utilizzati dal Titolare a fini di vendita di servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale già intervenuto. Il cliente può in qualsiasi momento richiedere la sospensione dell’invio di tale materiale utilizzando la mail del Titolare indicata o utilizzando l’apposito link inserito nelle comunicazioni ricevute.

MINORI

Il Titolare del trattamento non utilizza il proprio sito web per richiedere dati a minori di anni 14, e le vendite on line possono essere concluse solo da soggetti con più di 18 anni.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati per ciascuna delle finalità di cui sopra avverrà con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza del relativo trattamento.

I dati raccolti (limitatamente ai dati personali) potranno essere comunicati a Paesi extra UE, per le finalità sopra riportate: in tal caso il Titolare si impegna a garantire livelli di tutela e salvaguardia adeguati secondo le norme applicabili.

Il Titolare del trattamento si impegna ad osservare specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati, nel pieno rispetto delle norme di legge e regolamentari.

SOGGETTI COINVOLTI NEL TRATTAMENTO

I dati raccolti potranno essere trattati, esclusivamente per le finalità indicate, da personale del Titolare del trattamento, debitamente formato e autorizzato, o da terzi nominati responsabili del trattamento ex art. 28 GDPR quali:

Fornitori del Titolare, ove la comunicazione sia necessaria per l’esecuzione del servizio fornito (es. fornitori di servizi IT, corrieri, ecc..)

Società che forniscono servizi di manutenzione dei sistemi informatici, manutenzione e gestione del sito web;

studi professionali, società che prestino attività di assistenza e consulenza al Titolare (partner commerciali, commercialista, consulente del lavoro, …)

Istituti previdenziali, assistenziali ed assicurativi, l’amministrazione finanziaria, altri enti pubblici eventualmente autorizzati, nei limiti delle previsioni legislative, regolamentari e contrattuali

L’elenco aggiornato di tutti i responsabili del trattamento può essere richiesto al Titolare del trattamento.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono far valere i propri diritti come espressi agli artt. da 15 a 21 del Regolamento UE 2016/679, nelle modalità stabilite dall’art.12 del Regolamento UE 2016/679, e, per l’effetto:

ottenere l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;

revocare il consenso, qualora il trattamento sia basato sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Qualsiasi richiesta in merito può essere rivolta alla seguente e-mail: [email protected] o spedita via raccomandata all’indirizzo della sede del Titolare del trattamento sopra indicata.

 

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