I NOSTRI EVENTI

Partecipa al prossimo restauro: scegli la città!

Da anni, ci dedichiamo con passione a valorizzare il ricco patrimonio culturale italiano, contribuendo attivamente al recupero di monumenti e opere d’arte. Il nostro progetto, noto come “La natura nel cuore di…”, ha preso il via nel 2015 e grazie all’intervento finanziato da Rigoni di Asiago sono stati eseguiti sette significativi restauri nelle città di Milano, Venezia, Roma, Matera, Firenze, Bergamo e Napoli.

Da due anni, abbiamo preso una decisione importante: vogliamo coinvolgervi tutti nella scelta della città da restaurare. 

Siamo entusiasti di annunciare che anche quest’anno, chiunque lo desideri, può esprimere la propria preferenza votando dal 20 novembre all’8 dicembre 2023 semplicemente accedendo a questa pagina e iscrivendosi alla Community: Clicca qui

La città vincitrice sarà comunicata l’11 dicembre. 

Quali sono le città in lizza per questo emozionante progetto? Ascoli Piceno, Mantova e Palermo. Tre città, tre regioni, ognuna con la propria storia e la propria eredità culturale. La città che riceverà il maggior numero di voti sarà il fulcro del nostro prossimo importante intervento di restauro nei mesi a venire.

Unisciti a noi e fai la differenza nella preservazione del nostro straordinario patrimonio culturale italiano!

TOP