I NOSTRI EVENTI

LA NATURA NEL CUORE DI… NAPOLI!

È Napoli la città in cui ci impegneremo a sostenere il nostro prossimo intervento di restauro. Questo quanto decretato dalle migliaia di utenti che hanno partecipato alla votazione online su https://restauro.rigonidiasiago.it/ e sui nostri canali social

La città partenopea si è classificata al primo posto con più di 30.000 voti, seguita da Perugia e Verona.

In due settimane circa di sondaggio hanno preso parte alla votazione ben oltre 52.000 persone. Un grande successo, a dimostrazione che le persone, se coinvolte con argomenti di interesse comune, come quello della valorizzazione del patrimonio artistico, si sentono protagoniste e rispondono con tutto il loro entusiasmo.

“La natura nel cuore di…”, il viaggio che abbiamo iniziato nel 2015 in nome dell’arte italiana, continua. Dopo Milano, Venezia, Roma, Matera, Firenze, Bergamo, ora è il turno di Napoli, città a cui Goethe ha dedicato il motto: “Vedi Napoli e poi muori” per sottolineare l’unicità delle sue bellezze artistiche e paesaggistiche. L’opera, oggetto del nostro restauro, sarà resa pubblica a breve. Seguiteci per rimanere aggiornati!

TOP